20 settembre 2016

Arte del Filo...si inizia un nuovo anno!


Ho aspettato il 12 Settembre con ansia per ritrovarmi con le mia amiche ricamatrici, ma ho dovuto saltare il primo incontro e andare ieri sera! Ci sono un sacco di novità in programma e un sacco di corsi a cui si può partecipare durante l'anno. Ecco qui il link in cui troverete tutte le attività proposte: http://www.artedelfilo.org/wp-content/uploads/2013/01/Volantino-iniziative-2016.pdf

Inoltre da quest'anno sono stati introdotti gli U.F.O., meglio conosciuto come Unfinished Objects, non gli alieni :), ma ricami che sono nei nostri armadi e che non sono mai stati portati a termine.
Obiettivo dell'anno è di finirne il più possibile!
Ogni ultimo lunedì del mese bisognerà cercare di portare qualcosa di terminato.
E' stata anche appesa una lista in bacheca dove verrà segnato ogni U.F.O terminato!
Io come primo U.F.O. ho deciso di terminare il Secret Garden (a cui sto già lavorando da qualche settimana), come secondo devo finire il Mistery di Lizzie Kate che è parcheggiato nella scatola dall'ottobre 2012. Così se mi spiccio forse riesco anche a terminarlo ed ad utilizzarlo per il prossimo Halloween!

Per quanto riguarda il SAL è stato deciso di cimentarsi in Joyfull World di Snowflower Diaries!!!
Da quando me l'hanno detto non sto più nella pelle! Lo trovo bellissimo e poi a Gennaio c'è la volpe!
Il primo lunedì del mese sarà dunque serata SAL ed inizieremo il primo lunedì di Ottobre con il mese di Ottobre!

Infine abbiamo delle bellissime nuove lampade con presa USB e diverse intensità e colori di luci che di possono cambiare con un semplice tocco sulla base!

*Ali*

Nessun commento:

Posta un commento