27 agosto 2016

Satsuma Street e Cut thru le nuove scoperte!



Nei giorni scorsi mi sono imbattuta girando per blog americani in alcuni bellissimi quadretti a punto croce della designer Jody Rice. Il suo tema principale sono le principali capitali del mondo e io da provetta viaggiatrice ho già fatto il conto di tutte quelle dove sono stata e che quindi dovrei ricamare.

Mi è piaciuto subito il suo stile, molto colorato, con forme definite che però nel contesto generano una bella immagine e non elementi stilizzati uno accanto all'altro.
Ho praticamente letto il suo blog nel giro di poco e setacciata il suo negozio etsy :)
Blog: http://satsumastreet.blogspot.it/




Negozio etsy: https://www.etsy.com/shop/SatsumaStreet
Vi consiglio di darci un'occhiata!

Su etsy è possibile acquistare lo schema PDF a colori, quindi paghi l'importo e puoi scaricare subito il PDF. Un sistema geniale! non bisogna pagare spedizioni e aspettare giorni per ricevere il tutto. Formula geniale...

Quando l'ho scoperta il mio compleanno era alle porte e quindi quando un'amica mi ha chiesto cosa mi avrebbe fatto piacere ricevere le ho detto una delle city si Jody e alla fine ne ho ricevute ben 2: Sydney e Parigi!!
Non vedo l'ora di finire il Secret Garden per cominciare Sydney!



Navigando ho scoperto anche i ricami denominati Cut Through.
Sono veramente uno più stupendo dell'altro. Uno dei miei preferiti è Bucking Palace





e il castello di Halloween.



Di sicuro ci vuole tantissimo tempo perché sono molto grandi e ricchi di dettagli, uguale tantissimi colori, per non parlare della marea di punto scritto!

Chissà magari un giorno non lontano....

*Ali*

Nessun commento:

Posta un commento