26 novembre 2012

Abilmente Autunno 2012

E anche quest'anno Abilmente è stata un successo!!!

Io sono stata solo domenica e ho lavorato per Micheal Powell, quindi non ho avuto molto possibilità di vedere la fiera uffi!

Quello che vi posso dire è che sono venute tantissime persone e faceva un caldo tremendo - infatti più di qualche signora deve essersi sentita male perchè continuava a passare la barella - tanto che ad un certo punto hanno aperto le porte e acceso l'aria condizionata.

Ho visto solo il padiglione del ricamo anche se alle 18:00 stavano già tutti smontando e ho preso di corsa delle cosine che avevo visto.

Questo è quello che ho preso o meglio che mi è stato regalato dai vari standisti XD:



1 set di fustellatrici nuove fiammanti - thanks Jill!
2 kit da Michael + un timbrino natalizio
1 collana
e un timbrino nero perchè non guasta mai =)

Poi la sera io, Micheal ed altre standiste siamo andati a mangiare al "Moraro": bellissima serata finita a danzare tra un bicchiere di vino e l'altro ;)




Partendo da Sx:

Romina -
Nicoletta -  http://niky-nikyscreations.blogspot.it
Michael Powell - www.michaelpowellart.co.uk
Simona - www.manididonna.it
Les e Nikki - www.les-designs.com
Annaïck - www.nimue.fr
Maria Teresa - www.mtvdesigns.com


Buona serata

*Ali*

Nessun commento:

Posta un commento