31 ottobre 2016

Canovaccio per Natale

Ciao a tutte,

per il mio viaggio nelle Marche mi sono organizzata bene.
Ho portato con me il SAL da ultimare, un canovaccio preso l'anno scorso ad Abilmente e un piccolo segnalibro.
Il Sal di ottobre l'ho terminato ieri e subito mi sono messa ad imbastire il canovaccio.
Ho deciso di ricamare i 4-5 canovacci che ho nella scatola e regalarli per Natale.
Questo primo che ho deciso di fare è molto particolare: la tela aida forma un gatto e si ricamava il musetto e il corpo.
Non ci ho messo molto nonostante abbia dovuto rifare la scritta perché come sempre avevo sbagliato a contare.
La luce non rende il massimo ma il canovaccio è di un bel bianco ottico.


Ho dovuto un po' perdermi via dopo la forte scossa di ieri mattina! Cmq stiamo tutti bene e siamo solo un po' scossi.


Nessun commento:

Posta un commento