6 novembre 2016

Domenica aperta - pomeriggio di nuovi progetti

Oggi è stata la prima domenica aperta in associazione, quindi aperta a tutti.
Infatti è venuta pure mia mamma.
Ho assemblato il mio segnalibro ed ho cominciato il mio progettino di Natale. Credo diventerà un nuovo pannello natalizio.
Ho trovato lo schema in un giornale che mi ha mostrato mia zia Giovedì sera quando ero a cena da lei ed è stato subito amore a prima vista.
Nella mia scatola delle stoffe ho trovato una tela tipo lino bianca con brillantini che credo di aver acquistato in fiera a Melbourne. L'ho imbastita ed è risultata di misura praticamente perfetta.
E' un po' presto lo so per il Natale ma con il Sal e i canovacci è meglio prendersi per tempo!

 

Inoltre stasera è tornato Matteo e gli ho fatto subito appendere il nostro messaggio di benvenuto alla porta di casa!
 

 
Vi sembrerà familiare....questo ricamo è stato la copertina del mio blog fino ad inizio anno credo.
Era giunta l'ora di farci qualcosa e così dopo un veloce giro al Telaio di Povolaro ho portato il tutto a mia zia (io purtroppo non so cucire...per il momento) per l'assemblaggio.


E domani in associazione sarà serata SAL e si partirà con Novembre!



Nessun commento:

Posta un commento