10 febbraio 2013

Secret Garden I


Ci siamo! 
Finalmente ho iniziato il Secret Garden di Michael Powell.
Il mio primo ricamo su lino! si certo avrei potuto sceglierne uno più semplice per cominciare, ma mi piace partire col botto.
Devo dire che non me la sto cavando male...pensavo fosse più difficile.
Ovviamente qualche pasticcio l'ho fatto. Una sera non ho fatto altro che fare e rifare una parte...non ne andavo proprio fuori.

Ho deciso di ricamare una pagina alla volta come tappa, ma non so ancora se fare tutto il ricamo e poi il punto scritto o se farlo tappa per tappa.
Cmq vado via abbastanza veloce e già il risultato mi piace un sacco! che colori!
Ecco qui il riassunto di questi giorni.




Siccome non volevo comprare i porta fili mi sono arrangiata con dei cartoncini e il fondo di una scatola delle uova...tutti $ risparmiati =)

alla prossima!!!

*Ali*

Nessun commento:

Posta un commento