1 agosto 2011

Finalmente il mio blog di punto croce


Eccomi qui finalmente ho trovato il tempo per aprire il mio blog per mostrare i miei lavoretti!


Innanzitutto vorrei spiegare come è nata la mia passione per le crocette: tutta colpa della rivista Disney Punto croce qui sotto che ho comprato nel Novembre del 2006...



                                       
 
 
...e alla fine grazie al mio caro amico Andrea e ai preziosi consigli di un'esperta ricamatrice ho iniziato la mia avventura!
La mia prima opera è stata un bavaglino su cui ho ricamato il viso di Winnie. 


 
                                    
 
 
Non è il massimo però è stato un buon inizio...ricamato con 6 fili al posto che con 2 =P un po' un pasticcio insomma.
 
Il resto dei lavoretti che ho creato in questi anni cercherò di postarlo in un'apposita cartella se è possibile...ora mi metto a smanettare un po' e vedremo che succede!
 
Un bacio
 
*Ali*

Nessun commento:

Posta un commento